Mappa sito
Mappa del sito
- Amministrazione
- Amministrazione trasparente
- Appuntamenti
- Area Personale
- Argomenti
- Il Digitale per Te
- Informativa privacy
- Informativa sull’utilizzo dei cookie
- Istanza di rateizzazione dell’accertamento di entrate comunali
- Leggi le FAQ
- Mappa sito
- Note Legali
- Novità
- Punti di contatto
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiedere l’accesso agli atti
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Richiesta di concessione di occupazione di spazi ed aree pubbliche
- Servizi
- Vivere il Comune
- 2015 – Valori minimi aree edificabili
- 2015 – Delibera aliquote IMU
- 2016 – Delibera aliquote IMU
- 2016 – Valori minimi aree edificabili
- 2017 – Delibera aliquote IMU
- 2017 – Valori minimi aree edificabili
- 2018 – Delibera aliquote IMU
- 2018 – REGOLAMENTO per l’applicazione della TARI
- 2018 – Valori minimi aree edificabili
- 2019 – Delibera aliquote IMU
- 2019 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2019 – Valori minimi aree edificabili
- 2020 – Delibera aliquote IMU
- 2020 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2020 – Valori minimi aree edificabili
- 2021 – Delibera aliquote IMU
- 2021 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2021 – Valori minimi aree edificabili
- 2022 – Delibera aliquote IMU
- 2022 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2022 – Valori minimi aree edificabili
- 2023 – Delibera aliquote IMU
- 2023 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2023 – Valori minimi aree edificabili
- 2024 – Delibera aliquote IMU
- 2024 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2024 – Valori minimi aree edificabili
- allegato I PIAO 2024 (121.54 KB)
- Anagrafe canina – Modulo denuncia cambio residenza
- Anagrafe canina – Modulo denuncia morte cane
- Anagrafe canina – Modulo denuncia smarrimento
- Anagrafe canina – Modulo Passaggio di Proprietà
- Anagrafe canina – Modulo rinuncia proprietà e richiesta inserimento canile
- Attestazione intervenuta efficacia (1.14 MB)
- AVVISO RAVVEDIMENTO OPEROSO TRIBUTI COMUNALI
- Canile Modulo 1 – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e richiesta di ingresso in canile del cane di proprietà
- Canile Modulo 2 – Autocertificazione di ritrovamento cane vagante
- Canile Modulo 3 – Riconsegna del cane di proprietà ricoverato presso il canile comunale al proprietario ai sensi del vigente regolamento
- Canile Modulo 4 – Scheda ingresso
- Canile Modulo 5 – Richiesta adozione cane
- Canile Modulo 6 – Riconsegna del cane. Istruzioni di pagamento per il rimborso
- CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO
- DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA
- Dic sost per privati per benefici economici – Artt. 21 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sost atto notorio per privati o P.A. x benefici economici – Artt. 21 e 47 – D.P.R. 445/2000
- Dich sost atto notorio reso da genitore per privati – Artt. 5 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva atto notorietà da produrre a privati o P.A. – Artt. 21 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva atto notorietà da produrre alla P.A. – Art. 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva atto notorietà di chi non sa o non può firmare – Artt. 4 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale di copia – Artt. 19 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva di conformità all’originale di copia per privati – Artt. 19 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva resa da genitore per P.A. – Artt. 5 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva resa nell’interesse di chi ha impedimento temporaneo – Artt. 4 e 47 D.P.R. 445/2000
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA
- Dichiarazione sostitutiva di cerrtificazione – art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445
- Dichiarazione sostitutiva resa da chi ha impedimento temporaneo – Artt. 4 e 46 D.P.R. 445/2000
- Dichiarazioni sostitutive resa da chi non sa o non può firmare – Artt. 4 e 46 D.P.R. 445/2000
- Dichiarazioni sostitutive rese da genitore o da tutore – Art. 5 e 46 D.P.R. 445/2000
- Domanda iscrizione albo presidenti seggio – L. 53/1990
- Domanda iscrizione albo scrutatori – L. 120/1999
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
- FUNZIONARIO RESPONSABILE
- FUNZIONARIO RESPONSABILE
- IMU – IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2017
- IMU – IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2018
- Istanza di accesso civico generalizzato
- Istruzioni alla compilazione Modello F24
- Istruzioni alla compilazione Modello F24 Semplificato
- Modalità presentazione richieste
- Modello F24 editabile
- Modello F24 semplificato editabile
- Modulo per illuminazione votiva
- Modulo richiesta patrocinio
- Ravvedimento operoso 2017
- REGOLAMENTO (IMU)
- REGOLAMENTO DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE
- Regolamento delle Entrate comunali tributarie in vigore fino al 31/12/2019
- REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE in vigore dal 01/01/2020
- REGOLAMENTO IMU dal 01/01/2020
- REGOLAMENTO IMU fino al 31/12/2019
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
- REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI in vigore dal 01/01/2020
- Regolamento per la riscossione coattiva delle Entrate in vigore fino al 31/12/2019
- Richiesta accesso agli atti Ufficio Tecnico
- Richiesta cancellazione albo presidenti seggio – L. 53/1990
- Richiesta cancellazione albo scrutatori – L. 120/1999
- Richiesta formale di accesso ai documenti amministrativi
- Richiesta ricerca archivio Ufficio Tecnico
- RIMBORSO-CONGUAGLIO IMU-TASI
- Risoluzione comodato legge
- RISOLUZIONE N.2 DF
- TABELLA RIASSUNTIVA SUL RAVVEDIMENTO OPEROSO
- TARIFFA ORDINARIA E DEI COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI PUBBLITARI
- TARIFFA ORDINARIA E DEI COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER LE OCCUPAZIONI
- TARIFFA STANDARD E DEI COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER LE OCCUPAZIONI
- TRASPORTO SCOLASTICO A.S 2025/2026
- 1° Maggio – Festa del lavoro
- 1° Maggio 2023 – Festa del Lavoro
- 1° Maggio 2024 – Festa del Lavoro
- 2 Giugno – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2023 – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2023 – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2024 – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2025 – Festa della Repubblica
- 25 Aprile – Festa della Liberazione
- 25 Aprile 2023 – Festa della Liberazione – Benedizione delle Lapidi
- 25 Aprile 2024 – Festa della Liberazione
- 25 Aprile 2024 – Festa della Liberazione – Avviso
- 25 Aprile 2025 – Festa della Liberazione
- 4 Novembre – Giornata dell’Unità Nazionale
- 4 Novembre – Giornata delle Forze Armate – Festa dell’Unità Nazionale
- 5 PER MILLE AL COMUNE DI MASI TORELLO PER ATTIVITA’ SOCIALI
- AFFIDAMENTO A TERZI GESTIONE, UTILIZZO E VALORIZZAZIONE DELL’ IMPIANTO SPORTIVO, ATTREZZATURE ED OGNI ALTRA PERTINENZA DEL CAMPO DI CALCIO DI MASI TORELLO” B. VILLANI”
- Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- AGGIORNAMENTO BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER UN POSTO DI CAT. D DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVA
- Aggiornamento degli albi dei Giudici popolari
- Aggiornamento degli albi giudici popolari
- Aggiornamento dell’albo unico comunale – scrutatori dei seggi elettorali
- Aggiornamento dell’albo unico comunale scrutatori dei seggi elettorali
- Aiutateci ad aiutare! Una mano in più per chi ha bisogno
- ALLUVIONE: PRIME MISURE ECONOMICHE DI IMMEDIATO SOSTEGNO IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI LA CUI ABITAZIONE PRINCIPALE RISULTI DANNEGGIATA
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- APPUNTAMENTO CON IL GRUPPO DI LETTURA
- ATTIVAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO IN VIALE ADRIATICO
- Avviso – Giornata delle Forze Armate
- Avviso aggiornamento codice di comportamento dipendenti del comune di masi torello
- Avviso aggiornamento piano anticorruzione comune di masi torello
- Avviso aggiornamento piano anticorruzione del comune di masi torello (parte integrante del P.I.A.O.)
- Avviso Assemblea pubblica
- Avviso chiusura uffici
- Avviso d’asta pubblica per la vendita di attrezzature, veicoli e altro materiale metallico di proprietà comunale – II esperimento
- AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE, VEICOLI E ALTRO MATERIALE METALLICO DI PROPRIETA’ COMUNALE – III ESPERIMENTO
- AVVISO DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI
- Avviso di chiusura uffici comunali
- Avviso di selezione per costituzione albo rilevatori statistici 2023 – 2026
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE, DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI E DELLA EQ, A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000
- Avviso esplorativo per affidamento del servizio di esercizio e manutenzione ordinaria degli impianti di climatizzazione per il triennio 2023/2025
- Avviso esplorativo per affidamento incarico rspp biennio 2023/2024
- Avviso esplorativo per affidamento servizio manutenzione impianti e presidi antincendio
- Avviso esplorativo per affidamento servizio manutenzione impianti elevatori
- Avviso incontro
- Avviso indagine di mercato – per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione del canone
- Avviso indagine di mercato – scadenza 19/06/2023 ore 12.00 – per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA PALESTRA COMUNALE ED ANNESSO CAMPO DA CALCETTO A 5 PER IL TRIENNIO 2024/2025-2025/2026/2026-2027
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/2001 e ss.mm.ii.
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/2001 e ss.mm.ii. PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE TECNICO” AREA DEGLI ISTRUTTORI, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVA
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/2001 E SS.MM.II. PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ AMMINISTRATIVO CONTABILI” AREA DEI FUNZIONARI E DELLE EQ DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE
- Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” – Cat. D
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento del servizio cimiteriale – periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2025
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzate alla riqualificazione e gestione gratuita dell’area denominata “Parco Robinson” sita in Masi San Giacomo
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzate alla riqualificazione e gestione gratuita dell’area denominata “Parco Robinson” sita in Masi San Giacomo
- Avviso pubblico esplorativo rivolto ad associazioni senza fini di lucro al fine della conduzione dell’immobile ex scuola di Masi San Giacomo sita in via Ariosto n. 41
- AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA – LAVORO PER LAVORATORI CON DISABILITÀ- ANNUALITÀ 2024.
- Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi ordinari a società sportive ed associazioni culturali, ed enti educativi e religiosi- anno 2024 – Scad
- Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi ordinari ai sensi dellart. 11 del regolamento comunale per la concessione di patrocini e contributi economici a società sportive ed associazioni cultura
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI PRIVATI ADERENTI AL PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTA’ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO PROMOSSO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA – ANNO 2025
- Avviso sospensione servizi
- AVVISO UFFICI CHIUSI
- Azienda USL Ferrara – Iniziative a Ferrara – Ottobre Rosa 2022
- BANDO AFFITTO 2024
- BANDO FONDO AFFITTO – contributi diretti 2022
- Bando per l’erogazione dei contributi ordinari, ai sensi dell’art. 11 del “Regolamento per l’iscrizione all’albo delle associazioni e per la concessione di benefici finanziari e vantaggi economici”, a società sportive e associazioni culturali, sociali, enti educativi e religiosi – Anno 2025 – Scadenza 30/06/2025
- Biblioteca Comunale tra classici e novità
- BIBLIOTECA IN FAMIGLIA
- CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO PER USO FAMILIARE 2024-2025
- Campagna di macellazione suini ad uso familiare 2022-2023
- CARTA DEDICATA A TE 2024 – BENEFICIARI
- Cartello aperture canile
- CATASTO AREE PERCORSE DAL FUOCO ANNO 2024
- Centralino telefonico Sede Municipale
- Centri estivi 2024 – Avviso Pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori e modulo domanda
- Certificati medici per l’ammissione al voto di elettori non deambulanti o portatori di handicap
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- Comunicazione “Voto assistito”
- Comunicazione “Voto assistito”
- COMUNICAZIONE ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S 2025/2026
- CONVOCAZIONE AL COLLOQUIO DI SELEZIONE DI CUI ALLA MOBILITA’ VOLONTARIA FRA ENTI PER LA COPERTURA DEL POSTO “ISTRUTTORE TECNICO” AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVA DEL COMUNE DI MASI TORELLO
- Convocazione colloquio di selezione di cui alla mobilità volontaria fra enti per la copertura del posto di “Specialista in attività’ amministrativo contabili” Area dei Funzionari e delle EQ
- Convocazione colloquio selettivo bando di mobilità volontaria per assunzione di uno “Specialista in attività tecniche” Area dei Funzionari e delle EQ (ex cat. D);
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria – Integrazione
- Convocazione Consiglio comunale in seduta ordinaria per il giorno Lunedì 28 aprile 2025 alle ore 20,30
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straodinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio comunale in seduta straordinaria per il giorno 27/06/2025 ore 18,00
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno Mercoledì 30 luglio 2025 alle ore 20,30
- Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
- delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- Denunce di morte 8 gennaio 2023
- Denunce di morte avvenute in abitazione – Reperibilità 10 aprile 2023
- Denunce di morte avvenute in abitazione – Reperibilità 24 aprile 2023
- DOMANDE AMMESSE ALLA PROCEDURA DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO” AREA DEGLI ISTRUTTORI
- DOMANDE AMMESSE ALLA PROCEDURA DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ’ AMMINISTRATIVO CONTABILI” AREA DEI FUNZIONARI E DELLE EQ
- Domande ammesse per la procedura di mobilità volontaria fra enti per la copertura del posto di “Specialista in attività tecniche” Area dei Funzionari e delle EQ (ex cat. D) da assegnare all’Area Tecnico Progettuale Manutentiva
- DOMANDE DI CONTRIBUTO PER I DANNI DA EVENTI CALAMITOSI DEL 17 E 19 AGOSTO 2022
- Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea resdienti in Italia
- Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti in Italia
- Elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 – Agevolazioni tariffarie per viaggi ferroviari società Italo
- Elezioni europee -Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede
- Elezioni europee e amministrative – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Elezioni europee e amministrative 9 giugno 2024 – Servizi di trasporto
- Elezioni politiche 25 settembre 2022
- Elezioni politiche 25/9/2022 – agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari – integrazione
- Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – risultati scrutini Senato della Repubblica
- Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – risultati scrutinio Camera dei deputati
- Elezioni politiche del 25/9/2022 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- ELEZIONI REGIONALI 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- ELEZIONI REGIONALI 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – ripartizione seggi
- ELEZIONI REGIONALI 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – VOTO NELL’ABITAZIONE DI DIMORA
- Elezioni regionali in Emilia Romagna di domenica 17 e lunedi 18 novembre 2024 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e autostradali
- Esercizio delle funzioni di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni elettorali
- ESITO DELLA PROCEDURA DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI “SPECIALISTA IN ATTIVITÀ TECNICHE” AREA DEI FUNZIONARI E DELLE EQ (EX CAT. D):
- Festa della Liberazione 25 Aprile 2025
- Festa della Repubblica – 2 Giugno 2025
- Festività 2024 – 2025 – Comunicazioni
- FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MASI TORELLO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE
- Fornitura libri testo – Contributo regionale a.s 2023/2024
- Fornitura libri testo – Contributo regionale a.s 2024/2025
- Fornitura libri testo – Contributo regionale a.s 2025/2026
- Giornata delle Forze Armate – Benedizione delle Lapidi
- Giornata delle Forze Armate Benedizione delle Lapidi
- GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE PROFESSIONALE ESTERNO CAT. B3
- GRATUITA’ TRASPORTO PUBBLICO AGLI STUDENTI SCUOLE SECONDARIE 2 GRADO A.S. 2022/2023
- Guardia medica: Nuovo numero verde unico
- Guardia medica: Nuovo numero verde unico
- II Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento della concessione della palestra comunale e annesso campo da calcetto a 5
- IMU 2023
- IMU 2024: acconto entro il 17 giugno (cadendo il 16 giugno di domenica)
- INCENDI BOSCHIVI
- INCONTRI CON L’AUTORE
- INCONTRO CON L’AUTORE A MASI TORELLO
- INCONTRO CON L’AUTORE A MASI TORELLO
- Integrazione all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per Lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 18,00
- LA BIBLIOTECA ESCE ALL’APERTO!
- la Regione attiva la fase di attenzione per gli incendi boschivi
- Lotta alla zanzara
- Lotta alla zanzara. Comunicazione esecuzione trattamento adulticida.
- M’illumino di meno – 11 MARZO 2022
- Manifesto convocazione comizi elettorali – elezioni europee
- Manifesto convocazione comizi elettorali per elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale
- MARTEDI’ 24 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO LA BIBLIOTECA DI MASI TORELLO Lettura ad alta voce e laboratorio a cura dell’illustratrice Manuela Santini
- Misura per ridurre gli oneri alle famiglie e favorire l’accesso ai servizi educativi 0-3 a.e 23/24
- Misura per ridurre gli oneri alle famiglie e favorire l’accesso ai servizi educativi 0-3 a.e 23/24
- Modifica dello schema di domanda per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Masi Torello a seguito della D.D. 4147 del 28/02/2025
- NOMINA COMMISSIONE PER BANDO DI MOBILITA’ ISTRUTTORE TECNICO, AREA DEGLI ISTRUTTORI, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVA DEL COMUNE DI MASI TORELLO
- Nuova Ordinanza per contrastare la diffusione del West Nile virus
- Nuovi contenitori stradali
- NUOVO APPUNTAMENTO DEL GRUPPO DI LETTURA
- Orari cimiteri comunali
- Orari cimiteri comunali
- Orario apertura ufficio anagrafe
- Palestra comunale e campo da calcetto a 5 di Masi Torello – Avviso pubblico di manifestazione di interesse
- per affidamento della palestra comunale e campo da calcetto a 5
- Piano regionale per la lotta alle zanzare e la prevenzione delle arbovirosi anno 2025
- Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori
- Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori
- PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTA’ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI
- Pubblicazione elenchi Giudici popolari
- Raccolta firme
- Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per promozione di referendum
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare – nuova scadenza
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per referendum abrogativi
- Raccolta firme per referendum abrogativi e proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per referendum contro la caccia
- Raccolta firme per referendum contro la caccia – proroga
- REFERENDUM 8 E 9 GIUGNO 2025
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Elettori temporaneamente all’estero
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 – esercizio del diritto di voto da parte di elettori fuori sede
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Esercizio dell’opzione dgli AIRE per il voto in Italia
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Voto nell’abitazione di dimora per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
- Referendum abrogativi del 8 e 9 giugno 2025 – agevolazioni di viaggio
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte In abitazione
- Reperibilità denunce di morte In abitazione
- Reperibilità denunce di morte In abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità per denunce di morte in abitazione 1 maggio 2023
- Reperibilità per denunce di morte in abitazione 4 giugno 2023
- Reperibilità per denunce di morte in abitazione 9 dicembre 2022
- REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL’IMPIEGO DI GAS TOSSICI
- REVISIONE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL’IMPIEGO DI GAS TOSSICI
- Revisione patenti gas tossici rilasciate nell’anno 2018
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Riapertura dei termini di presentazione della domanda di contributo per i centri estivi dal 28/05/2025 ore 12:00 al 29/05/2025 ore 13:00.
- Scrutatori dei seggi elettorali – Aggiornamento dell’albo unico comunale
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – AMMESSI ALLA PROVA PRATICA, VALUTAZIONE TITOLI E DATE CONVOCAZIONE PROVA PRATICA
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – CALENDARIO DELLE PROVE
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – TRACCE PROVE SCRITTE
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – VALUTAZIONE E TRACCE PROVA ORALE
- SERVIZI EDUCATIVI 0-3 -MISURA RER PER ABBATTIMENTO RETTA A.E 24/25
- Servizio di trasporto scolastico a.s 2023/2024 – Modulo di iscrizione al servizio
- Servizio trasporto AUSER in occasione di elezioni Regionali
- Sostegno alle famiglie per la frequenza ai Centri estivi 2023
- Sostegno alle famiglie per la frequenza ai Centri estivi 2024- Modalita’ per la presentazione delle domande
- SPOSTAMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE – MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE
- Tessere elettorali
- Una scelta in Comune – Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi
- Voto domiciliare
- Addizionale comunale IRPEF
- Anagrafe Canina
- Autorizzazione all’abbattimento di alberature
- Autorizzazione in deroga ai limiti acustici
- Cambio di residenza
- Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Canone Unico Patrimoniale di concessione, per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate
- Canone Unico Patrimoniale esposizioni pubblicitarie ed affissioni
- Carta Identità elettronica
- Chiedere il rilascio per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
- DATI AGGREGATI RELATIVI ALLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DI CUI AL DPCM 10/07/12
- Fornitura gratuita libri di testo per le scuole primarie
- Fornitura gratuita libri di testo per le scuole primarie
- Illuminazione votiva nei cimiteri comunali di Masi Torello e Masi San Giacomo
- IMU Imposta Municipale Propria
- Occupazione suolo pubblico con passo carrabile
- Presentare domanda di agevolazione tributaria
- Prestito Libri
- Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Richiesta di accesso ai documenti
- Segnalazione disservizio
- Servizio sociale area anziani
- Tariffa Rifiuti di Natura Corrispettiva (TARI)
- Trasporto anziani
- Nessun post trovato.
- Alessandro Bollettinari
- Anna Maria Ballarini
- Annalisa Berti
- Barbara Benazzi
- CATERINA GENTILI
- Caterina Gentili
- Caterina Massari
- CLAUDIO RIMONDI
- Conti Mauro
- EMANUELE PASSERINI
- Gabriele Cerveglieri
- Gabriella Randi
- Gaia Italiano
- Giuliana Sorrisovalvo
- IGNAZIO POCATERRA
- LAURA LAPPONI
- LUCA MARCHETTI
- LUCA RIGHI
- Marica Barboni
- Michele Bucchi
- Nicola Padovani
- Nicoletta Seghi
- Paolo Veronesi
- Patrizio Occhi
- Rizzati Enrichetta
- Roberta Guietti
- Samuele Neri
- Silvia Succi
- Tomasi Asia
- Annalisa Berti
- Area Anziani
- AUSER Ferrara
- BALLARINI ANNA MARIA
- BENAZZI BARBARA
- BOLLETTINARI ALESSANDRO
- Caterina Gentili
- CHICCOLI MATTIA
- CLAUDIO RIMONDI
- Comune di Masi Torello
- Conti Mauro
- COPPOLA VALENTINA
- Giuliana Sorriso Valvo
- Italiano Gaia
- LUCA RIGHI
- MARCHETTI LUCA
- MASSARI CATERINA
- Michele Bucchi
- NICOLETTA SEGHI
- PADOVANI NICOLA
- Parrocchia S. Giacomo Maggiore
- PASSERINI EMANUELE
- POCATERRA IGNAZIO
- Randi Gabriella
- RIZZATI MARCO
- Roberta Guietti
- Samuele Neri
- Segretario Generale
- Sociale – Cultura – Sport – Tempo Libero
- Succi Silvia
- Ufficio AMBIENTE
- Ufficio Anagrafe – Stato Civile – Elettorale
- Ufficio CONTABLITA’
- Ufficio Edilizia Privata – Urbanistica
- Ufficio Informatica
- Ufficio LAVORI PUBBLICI
- Ufficio Manutenzioni
- Ufficio Messi
- Ufficio Personale
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Segreteria / Anagrafe Canina
- Ufficio Segreteria / Ufficio Protocollo
- Ufficio SUAP
- Ufficio Sviluppo Economico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Tributi – Economato
- URP
- Veronesi Paolo
- Accesso agli atti
- Accesso all'informazione
- Accesso civico
- Acqua
- Agricoltura
- Albo Pretorio
- Amministrazione
- Anagrafe
- Animale domestico
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Bilancio
- Commercio all'ingrosso
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Delibere
- Determine
- Elezioni
- Energie rinnovabili
- Foreste
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Imposte
- Imprese
- IMU
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Matrimonio
- Mercato
- Mobilità sostenibile
- Morte
- Patrimonio culturale
- Politica commerciale
- Polizia
- Protezione civile
- Pubblicazioni di matrimonio
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Spazio Verde
- Sport
- Sviluppo sostenibile
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Urbanizzazione
- AMBIENTE
- ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE
- Area amministrativa
- Area Economico-Finanziaria e delle Risorse Umane
- Area Servizi al Cittadino
- Area Servizi Territoriali
- Area Tecnica
- Area Vigilanza
- COMUNE DI MASI TORELLO
- CONSIGLIO COMUNALE
- CONTABILITÀ
- EDILIZIA PRIVATA – URBANISTICA
- GIUNTA COMUNALE
- INFORMATICA
- LAVORI PUBBLICI
- MANUTENZIONI
- MESSI
- PERSONALE
- POLIZIA MUNICIPALE
- RAGIONERIA
- RELAZIONI CON IL PUBBLICO
- SEGRETERIA – PROTOCOLLO
- SINDACO
- SOCIALE – CULTURA – SPORT – TEMPO LIBERO
- Società partecipate
- SUAP
- TRIBUTI – ECONOMATO
- URP COMUNE DI MASI TORELLO