Comune di Masi Torello

5 x mille al Comune di Masi Torello

Pubblicata il 13/03/2019

AIUTACI AD AIUTARE! UNA MANO IN PIU' PER CHI HA BISOGNO.

Sarà possibile anche quest’anno decidere di destinare il

5 X MILLE dell'imposta sul reddito, previsto dalla dichiarazione dei redditi 2018,
a favore delle attività sociali del Comune di Masi Torello.

Un gesto di grande valore civile, che non costa niente, per aiutare, in modo importante, il proprio Comune nel progetto di  trasporto sociale in favore degli anziani.

1489,88: è questo l’importo che nel 2018  il Comune di Masi Torello ha ricevuto dai Masesi che nel 2016 hanno deciso di destinare al loro Comune per questo progetto, tramite il 5 per mille, previsto dalla dichiarazione dei redditi 2015.

L’Amministrazione Comunale nel ringraziare coloro che hanno optato per questa scelta, invita, con un grazie anticipato, chi vorrà continuare o iniziare a contribuire alle attività sociali del Comune di Masi Torello destinando il 5 x mille per il progetto di trasporto sociale.