Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
TECNICO PROGETTUALE E MANUTENTIVA
Registro generale
159
Data registro generale
20/07/2023
Oggetto
FORNITURA ARREDO URBANO PER IL TERRITORIO COMUNALE (DM 14/01/2022 - CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL'ARREDO URBANO) ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA - CUP J24H23000420001 - CIG ZB53BF7002
Data inizio pubblicazione
20/07/2023
Data fine pubblicazione
04/08/2023
Data esecutiva
20/07/2023
Ufficio
SUAP
Dirigente
ZANONI MARCO
Responsabile del procedimento
Veronesi Paolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto