Mappa delle Opere Pubbliche del Comune di Masi Torello
Informazioni generali sulla Mappa
La mappa qui presente ha lo scopo di informare tutti i cittadini di Riva del Po sulle Opere Pubbliche in programmazione o poste in essere dall’Amministrazione Comunale. Saranno infatti presenti gli interventi:
- in corso di progettazione
- in corso di affidamento
- in corso di esecuzione
- ultimati
Sarà inoltre possibile per i cittadini, cliccando qui [in costruzione], segnalare eventuali errori presenti.
Istruzioni per l’uso della Mappa
Note informatiche
La mappa delle Opere Pubbliche Comune di Riva del Po è stata realizzata mediante tecnologia “mash-up”, che include dinamicamente informazioni provenienti da più fonti, in questo caso da Google Maps.
Se visualizzata con browser molto vecchi o non aggiornati potrebbe creare dei problemi di compatibilità. In fase di realizzazione la pagina è stata comunque testata e visualizzata correttamente con i seguenti browser:
- Internet Explorer 7.0 e superiore
- Firefox 3.5 e superiore
- Google Chrome 2.0 e superiore
- Opera 9.64 e superiore
- Safari 4 Public Beta e superiore
Clicca il link "Vai alla Mappa" o il link in fondo alla pagina per consultare online le informazioni.
- Per ingrandire, rimpicciolire e selezionare l’area della mappa che ti interessa, è possibile usare i comandi presenti nel menu del servizio (+/-) o in alternativa cliccare 2 volte direttamente sulla mappa (per ingrandirla) o trascinare il mouse tenendo premuto il tasto sinistro (per spostarsi sulla mappa);
- Fai un click sul segnaposto (puntina o riga colorata) posizionato sulla mappa per visualizzare le informazioni relative all’intervento che ti interessa; si aprirà una finestra pop-up con le informazioni di sintesi e l'eventuale link ad una scheda più dettagliata dell'intervento;
- Per visualizzare le informazioni di un altro intervento, chiudi la finestra pop-up aperta e fai un click su un altro segnaposto (puntina o riga colorata).
Per indicare gli interventi, sulla mappa vengono utilizzati segnaposti (o puntine) e/o aree campite e/o linee colorate diversi a seconda della tipologia dell’intervento. Al segnaposto (o puntina) potrà essere associata un’icona rappresentativa dell’intervento.
Per andare direttamente alla mappa CLICCA QUI