SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 - CALENDARIO DELLE PROVE

Pubblicata il 14/07/2022

In allegato si pubblicano le date per lo svolgimento delle prove relative alla selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione di un collaboratore esterno cat. B3 da assegnare all'Area tecnico progettuale manutentiva di questo ente.
Si invitano i candidati ammessi a prendere visione delle suddette date, oltre al piano operativo per lo svolgimento delle stesse e a tutti gli aggiornamenti che verranno pubblicati sia sulla homepage del sito che nella sezione 'Concorsi e selezioni' (cliccare su 'scaduti', selezionare il bando di interesse e prendere visione degli allegati).
Si ricorda che per partecipare ad ognuna delle prove, il giorno di effettuazione delle stesse è necessario presentarsi muniti di valido documento di identità e del modulo di autocertificazione per covid debitamente compilato, datato e firmato.

Allegato AVVISO date prove signed.pdf 426 KB
Allegato autodichiarazione covid.pdf 18.91 KB