Progetto conciliazione vita-lavoro : sostegno alle famiglie per la frequenza centri estivi estate 2022

Pubblicata il 20/05/2022

Estate 2022: Avviso per l'assegnazione di un contributo alla copertura del costo di frequenza ai Centri estivi per bambini, ragazzi da 3 a 13 anni e fino a 17 anni, per i ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992.

Dalla data del 19 maggio u.s. e fino alle ore 14.00 del 9 giugno 2022, esclusivamente in modalità on line accedendo al portale sosi@home, è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi a copertura, anche parziale, del costo di frequenza ai Centri estivi aderenti al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.
Le famiglie interessate possono presentare domanda utilizzando il modulo online, disponibile sul portale web sosi@home, accedendo tramite SPID/CIE/CNS.

Accedendo alla pagina dedicata, sono disponibili ulteriori informazioni, e consultabili gli elenchi dei centri estivi pubblici e privati aderenti al progetto.
Tutte le domande delle famiglie trasmesse online al Portale, verranno raccolte e istruite dal Comune di Ferrara - Servizi educativi scolastici e per le famiglie, in quanto capofila del distretto.

Allegato Allegato A_Avviso famiglie CRE 2022 - DISTRETTO.doc 82 KB