5 x mille al Comune di Masi Torello

Pubblicata il 04/04/2022

Sarà possibile, anche quest’anno, al momento della dichiarazione del redditi, decidere di destinare il 5 X MILLE dell'imposta sul reddito, a favore delle attività sociali del Comune di residenza,  Masi Torello, come ad esempio il trasporto in favore degli anziani. Un gesto di grande valore civile, che non costa niente, per aiutare, in modo importante, il proprio Comune nelle attività sociali.
Negli anni scorsi molti di voi hanno firmato per il 5x1000 a favore del Comune e per questo ringraziamo tutti per la sensibilità e per il sostegno dimostrato all'iniziativa, invitando a continuare e chiedendo ad altri di iniziare a contribuire alle attività sociali destinando il 5 x mille al Comune di Masi Torello.
Al momento della compilazione, nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", scegli il riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza".