Riapre la Biblioteca di Masi Torello

Pubblicata il 29/06/2020

Carissimi utenti
finalmente dopo le necessarie procedure per la riapertura in sicurezza, la Biblioteca Comunale di Masi Torello  riapre al pubblico giovedì  2 luglio  per il solo servizio di prestito e restituzione dei libri dopo lo stop forzato dato dall'emergenza epidemiologica.

Ci saranno alcune norme da rispettare per la sicurezza di tutti, operatori e utenti, di cui trovate il dettaglio nell'informativa allegata.

Si potrà accedere alla biblioteca, una persona alla volta e indossando la mascherina, solo previo appuntamento e suonando il campanello all’ingresso , secondo il nuovo orario di apertura ridotto:
giovedì    dalle 09:00 alle 13:00 e  dalle 14:00 alle 17:00

I  libri da voi restituiti  dovranno rimanere per qualche giorno in quarantena prima di essere resi di nuovo disponibili, inoltre la biblioteca è dotata di postazione con gel igienizzante per le mani da usare prima di procedere con la scelta di nuove letture.
In questa prima fase di apertura  non sarà possibile accedere liberamente a tutti gli scaffali della biblioteca, ma niente paura! La biblioteca  ha pronti per voi molti suggerimenti di lettura e qualora esposti non ci fossero libri di vostro gradimento, il bibliotecario accederà allo scaffale per voi

Il Bibliotecario
Mauro
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto