5 x mille al Comune di Masi Torello

Pubblicata il 31/03/2021

AIUTACI AD AIUTARE! UNA MANO IN PIU' PER CHI HA BISOGNO

Sarà possibile, anche quest’anno, decidere di destinare il 5 X MILLE dell'imposta sul reddito, previsto dalla dichiarazione dei redditi 2020, a favore delle attività sociali del Comune di residenza,  come ad esempio il trasporto in favore degli anziani. Un gesto di grande valore civile, che non costa niente, per aiutare, in modo importante, il proprio Comune nelle attività sociali.
Negli anni scorsi molti di voi hanno firmato per il 5x1000 a favore del Comune di Masi Torello; l'Amministrazione Comunale ringrazia tutti per la sensibilità e per il sostegno dimostrato all'iniziativa, invitando a continuare e chiedendo ad altri di iniziare a contribuire alle attività sociali destinando il 5 x mille al Comune di Masi Torello.
Al momento della compilazione, nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", scegli il riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza".
Vai alla locandina