Nuova tabella dei giochi proibiti

Pubblicata il 10/04/2018

Si comunica che la Questura di Ferrara ha emesso la nuova tabella dei giochi proibiti adottata dal Questore pertanto, tutti gli esercizi e circoli privati nei quali siano installati apparecchi da gioco o sia praticato il gioco, sono tenuti ad esporre la sopracitata tabella in sostituzione di quella precedentemente adottata.

Si ricorda che la Tabella giochi proibiti è il documento obbligatorio, previsto dal comma 1 dell'art. 110 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (t.u.l.p.s.), e deve sempre essere esposto ove avviene il gioco.

A decorrere dal mese di marzo, per semplificare il procedimento di acquisizione della tabella da parte degli esercenti, è stata adottata dai Comuni e dalle Unioni della Provincia di Ferrara una procedura telematica che consente di scaricarla autonomamente dai rispettivi siti istituzionali, vidimata in digitale ai sensi dell'art. 195 Reg. TULPS dal Sindaco/Dirigente delegato.

Gli interessati dovranno pertanto adempiere all'obbligo di cui sopra stampando il documento, senza la necessità di applicarvi la marca da bollo, e affiggendolo nell'esercizio o in alternativa ritirando copia cartacea presso lo SUAP del Comune di Masi Torello.
- Tabella dei giochi proibiti,  vidimata in digitale ai sensi dell'art. 195 Reg. TULPS dal Responsabile del Settore Tecnico Urbanistico e Sviluppo Economico del Comune di Masi Torello – Geom. Cerveglieri Roberto

L'originale digitale è conservato su banca dati del Comune di Masi Torello. Si consiglia comunque di conservare presso l'esercizio una copia dell'originale digitale su PC, pen drive o altro supporto informatico.
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto