Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
TECNICO PROGETTUALE E MANUTENTIVA
Registro generale
219
Data registro generale
14/11/2013
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA INTEGRATIVO A SEGUITO DI INCREMENTO ALIQUOTA IVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO ESTERNO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 17 E 33 DEL D. LGS. 81/08.,PER L'ANNO 2013. CIG Z810C5F5F1.
Data inizio pubblicazione
14/11/2013
Data fine pubblicazione
29/11/2013
Data esecutiva
14/11/2013
Ufficio
SUAP
Dirigente
CERVEGLIERI ROBERTO
Responsabile del procedimento
Cerveglieri Roberto
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale