Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato

Pubblicata il 01/10/2018

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata in G.U. n. 213 del 13 settembre 2018, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2016 e il 2017 sul territorio della Regione Emilia-Romagna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato"
Di seguito il numero delle schede B presentate al Comune per i diversi eventi:
- n. 1 (uno) schede B per gli eventi verificatisi nei mesi di Giugno-Luglio- Agosto 2017 (ai sensi OCDPC n. 511/2018)

Restano validi i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi indicati nell'Allegato 1 all'ordinanza 374 del 16/08/2016, pubblicata in G.U. il 20 Agosto 2016, alla quale è allegata inoltre la documentazione necessaria per presentare domanda.

Tale documentazione,  scaricabile in calce al presente avviso, è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune tassativamente entro e non oltre il 23 ottobre 2018.

Masi Torello , 01 ottobre 2018

Modello domanda di contributo e allegati
Delibera Consiglio dei Ministri_pubblicata in GU n. 213 del 13-9-2018
Allegato 1