Comune di Masi Torello

5 x mille al Comune di Masi Torello

Pubblicata il 03/06/2020

AIUTACI AD AIUTARE! UNA MANO IN PIU' PER CHI HA BISOGNO.

Sarà possibile anche quest’anno decidere di destinare il 5 X MILLE dell'imposta sul reddito, previsto dalla dichiarazione dei redditi 2019, a favore delle attività sociali del Comune di Masi Torello. Un gesto di grande valore civile, che non costa niente, per aiutare, in modo importante, il proprio Comune nel progetto di  trasporto sociale in favore degli anziani.
Negli anni scorsi molti di voi hanno firmato per il 5x1000 a favore del Comune di Masi Torello; l'Amministrazione Comunale ringrazia  per la sensibilità e per il sostegno dimostrato all'iniziativa, vi invita a continuare o chiede ad altri di iniziare a contribuire alle attività sociali del Comune di Masi Torello destinando il 5 x mille per il progetto di trasporto sociale.
Al momento della compilazione, nella sezione "Scelta della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", scegli il riquadro "Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza".